Google+
Richiedi dettagli login
   
     
search
 
Stampa
Fabio Volo a Londra - "Quando tutto inizia"
Central London 13-12-2017

*** ATTENZIONE ***
L;’evento e’ ora ufficialmente SOLD OUT!! Tutti coloro che hanno ricevuto la nostra email di conferma sono in lista. Se in dubbio, vi raccomandiamo di controllare la vostra cartella SPAM 😉

A Mercoledi’ 13 Dicembre!!
***


La Scuola Italiana a Londra in collaborazione con The Italian Bookshop e Italians of London vi invita alla presentazione del romanzo di Fabio Volo "Quando tutto inizia", Edizioni Mondadori , interviene Stefano Tura.

Accesso solo tramite guest list, posti limitati, RSVP ESSENTIAL a: vip@italiansoflondon.com

La presentazione avverrà Mercoledì 13 dicembre alle 7,30pm presso la Scuola Italiana (154-156 Holland Park Ave, London W11 4UH).

Trovate il libro qui http://www.italianbookshop.co.uk/italianbooks/9788804682028/popular-fiction-italian-quando-tutto-inizia-fabio-volo

e durante la serata presso lo stand di The Italian Bookshop.

---

Silvia e Gabriele si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno. La prima volta che lui la vede è una vertigine. Lei non è una bellezza assoluta, immediata, abbagliante, è il suo tipo di bellezza. Gli bastano poche parole per perdere la testa: scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci al volo, senza sforzo, è un piccolo miracolo, ti senti meno solo. Fuori c'è il mondo, con i suoi rumori e le sue difficoltà, ma quando stanno insieme nel suo appartamento c'è solo l'incanto: fare l'amore, parlare, essere sinceri, restare in silenzio per mettere in ordine la felicità. Fino a quando la bolla si incrina, e iniziano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? Forse le persone che incontriamo ci servono per capire chi dobbiamo diventare, e le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito.

---

Fabio Volo è scrittore, attore, conduttore televisivo e radiofonico. Ha pubblicato Esco a fare due passi (2001), È una vita che ti aspetto (2003), Un posto nel mondo(2006), Il giorno in più (2007), Il tempo che vorrei(2009), Le prime luci del mattino (2011), La strada verso casa (2013), È tutta vita (2015) e A cosa servono i desideri (2016), tutti editi da Mondadori. I suoi libri sono tradotti in molti paesi del mondo.

Stefano Tura, giornalista e scrittore, vive a Londra dal 2006 dove lavora come corrispondente per la Rai. Il suo ultimo romanzo Il principio del male è pubblicato da Piemme Editore.


 

 
 










      Help
© 2017 - Italians of London - Powered by Jelok